L'Oroscopo di Pesci dal 24 al 30 novembre 2025

“Quando ascolti il sussurro delle tue emozioni, la strada si disegna da sola”. La settimana si apre con un’energia più razionale e strutturata del solito. Per te può essere un po’ impegnativa, perché ti chiede concretezza e distacco, ma è un transito che ti aiuta a fare ordine dove serve. Un pensiero, una situazione o un progetto che ti pesava può finalmente trovare una forma più chiara. Il 26 e 27 novembre arriva un momento più leggero: ti senti meno vincolata e più curiosa. È un’energia che apre la mente, che porta idee nuove, che ti invita a guardare oltre il solito perimetro. Ottimo per cambiare prospettiva, lasciare andare una preoccupazione o concederti un attimo di libertà mentale. Dal 28 al 30 novembre le emozioni si fanno più intense, l’intuizione diventa guida, senti più chiaramente ciò che ti nutre e ciò che invece stanca il tuo cuore. È un transito che amplifica sensibilità e profondità, ma porta anche ispirazione, creatività, riconciliazione. È come se qualcosa dentro di te dicesse: “Ora puoi fidarti.” Consiglio della settimana: Pesci, non scappare da ciò che senti, è la tua bussola più fedele. I giorni del weekend ti mostrano con dolcezza ciò che il tuo cuore ha già capito. Seguilo.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


“Quando ascolti il sussurro delle tue emozioni, la strada si disegna da sola”.

La settimana si apre con un’energia più razionale e strutturata del solito. Per te può essere un po’ impegnativa, perché ti chiede concretezza e distacco, ma è un transito che ti aiuta a fare ordine dove serve. Un pensiero, una situazione o un progetto che ti pesava può finalmente trovare una forma più chiara.

Il 26 e 27 novembre arriva un momento più leggero: ti senti meno vincolata e più curiosa. È un’energia che apre la mente, che porta idee nuove, che ti invita a guardare oltre il solito perimetro. Ottimo per cambiare prospettiva, lasciare andare una preoccupazione o concederti un attimo di libertà mentale.

Dal 28 al 30 novembre le emozioni si fanno più intense, l’intuizione diventa guida, senti più chiaramente ciò che ti nutre e ciò che invece stanca il tuo cuore. È un transito che amplifica sensibilità e profondità, ma porta anche ispirazione, creatività, riconciliazione. È come se qualcosa dentro di te dicesse: “Ora puoi fidarti.”

Consiglio della settimana: Pesci, non scappare da ciò che senti, è la tua bussola più fedele. I giorni del weekend ti mostrano con dolcezza ciò che il tuo cuore ha già capito. Seguilo.